trans
Un amica trav ed il suo piss
di Alexpiss
04.03.2021 |
1.317 |
0
"Erano giorni che una voglia, una voglia matta di fare porcate, di fare la troia stava montando in me..."
erano giorni che una voglia, una voglia matta di fare porcate, di fare la troia stava montando in me. sebbene perplesso perchè comunque sono etero fondamentalmente e mi piace troppo la fica, il desiderio di cazzo e di perversione era arrivato ad un livello non più controllabile.... e quando mi viene il desiderio non mi accintento. non mi basta succhiarlo il cazzo, un cazzo, penso che andrei avanti ore!Era tornato il desiderio forte di fare la cagna di umiliazione totale ed annullamento la voglia di piscio... di essere usato come un orinatoio. comincio a cercare e guarda che culo online c'era un trav che chiamerò nicky, anche vicino a dove abito.
la contatto non pensando in una risposta visto che cerca soprattutto attivi, scrivo suvito che sono una cagna e voglio bere piscio e.... mi risponde! Era al lavoro, già mi scappa mi dice, vedi di farti trovare e mi da luogo ed ora. Io ho il tempo ancora di cambiarmi mettermi in tuta, ed uscire di casa.
Aspetto dove lei mi dice, è un poco in ritardo... mi scrive "dove sei? Mi sto pisciando sotto non mi tengo più sbrigati!" La vedo! è bella vestita femminile, sale in macchina, corri mi dice troviamo un posto che mi sto pisciando sotto! io non so dove andare penso, poi mi viene in mente il parcheggio di un centro commerciale li vicino, mi precipito. andiamo in un angolo più lontano e scendiamo dalla macchina.
ancora pochi metri oltre una barriera e mi metto in ginocchio sull'asfalto. ecco già solo questo, mettermi in ginocchio sull'asfalto e sentire il dolore sotto le ginocchio mi fa sentire quanto sono troia e cagna, farlo senza pudore in mezzo a una strada a pochi metri da dove passano le macchine.... che qualcuno potrebbe anche vederci mi fa sentire ancora più cagna.
Nicky con ancora meno pudore del mio lo tira fuori e me lo mette subito in bocca. Ha un bel cazzo tra l'altro.... e senza neanche rivolgermi la parola dopo pochi secondi comiincia a pisciare.... poche gocce all'inizio... ancor un fiotto dopo. Il primo piscio è il più buono, perchè il sapore forte, salato ti avvolge la bocca, il calore del piscio ti inonda e inebria il cervello. pochi attimi dopo ti arriva la consapevolezza che si è vero, tu stai in ginocchio in mezzo ad una strada e stai bevendo il piscio di uno sconosciuto, come fosse acqua minerale e non vedi l'ora di essere riempito.
è il momento di totale godimento mentale, di piacere assoluto.
un attimo dopo arriva un fiotto pieno intenso e inesauribile, aveva davvero la vescica piena, e devo concentrarmi ed impegnarmi per riuscire a mandare giù tutto a tempo senza perderne una goccia, sia perchè voglio berlo tutto, sia per non bagnarmi e sporcarmi (e non è mai successo). Potete immaginare quanto ne aveva? di più! io bevo tutto, poi pulisco bene la cappella con la lingua, le palle, l'asta. Lei prende la mia testa, si è liberata senza turbarsi, come se pisciare in bocca a uno schiavo fosse la cosa più naturale del mondo, e con la stessa naturalezza inizia a scoparmi la bocca, senza emozioni, ma senza pietà.... con lo stomaco pieno, pieno del suo piscio mi spinge il cazzo fino oltre le tonsille e il piscio mi torna su... devo staccarmi un paio di volte, poi riprendo, lei riprende a stantuffare senza rispetto e comprensione spingendomelo fino dove arriva sempre più forte... io continuo ad avere conati di vomito, ma continuo a prenderlo anzi cerco di allargare ancor più la gola e lasciarmi andare... poi lo sento accelerare , tira fuori un poco il cazzo, mi lascia in bocca solo la cappella e mi sborra in bocca. era carico anche di sborra non solo di piscio, mi riempe.
io gusto e rigusto la sborra tra la lingua, la tengo in bocca la mischio con la saliva, non voglio ingoiarla, amo il suo sapore, la consistenza cremosa... alla fine la mando giù, e con la lingua pulisco ancora la cappella!
penso di vaer finito ed invece no! mi dice di tirare fuori il cazzo e masturbarmi, mi rimette il cazzo in bocca mi dice di fargli un pompino e mi cistringe a masturbarmi.... devi sborrare con il mio cazzo in bocca troia, mi dice! Io comincio, per quanto sono eccitato non ci vuole molto e arrivo velocemente all'orgasmo, sborro nella mano e lei mi ordina di leccarmi la mano di bere la mia sborra.... io visto il calo dell'eccitazione dopo l'orgasmo realizzo e sono schifato come sempre da me stesso, sono in ginocchio con un cazzo in bocca ricolmo di sborra e riempito di piscio... vorrei alzarmi ed andarmene ma lui inesorabile mi ordina di leccare la mia sborra e lo faccio!
ora vorrei andare ma lui dice fermo ho una sorpresa... mi rimette il cazzo in bocca e ricomincia a pisciare! ne è rimasta e dopo l'orgasmo ne ha ancora da darmi...
non voglio più mi fa ora solo schifo mi faccio schifo, ma da cagna come sono bevo tutto senza fiatare... e questo mio farmi schifo da me stesso mi eccita ancor di più. finalmente finisce e velocemente andiamo via. la saluto e la lascio dove l'ho presa, con la consapevolezza che ho già voglia di nuovo... di bere tutto dal suo cazzo!
la voglia matta prevale su tutto, comincio a sperare abbia amici cui racconterà tutto, che vogliano svuotarsi anche loro la prossima volta!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.